ACE – Alleanza contro le Epatiti
ACE – Alleanza contro le Epatiti nasce nel 2012 dalla coalizione tra AISF – Associazione Italiana per lo Studio del Fegato, SIMIT – Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali e l’Associazione pazienti EpaC Onlus. Riunite sotto la sigla ACE le tre associazioni hanno lavorato alacremente per perseguire quello che l’OMS ha stabilito come obiettivo principe dell’area terapeutica: l’eradicazione del virus HCV dal nostro Paese, entro il 2030.
Obiettivi raggiunti:
– 2015: Decreto Riparto Fondo Farmaci Innovativi
– 2017: Criteri per la classificazione dei farmaci innovativi e oncologici innovativi
– 2018: Conferma rifinanziamento Fondi per l’acquisto dei farmaci innovativi ed oncologici innovativi
– 2020/21: Stanziamento 71,5 milioni di euro per screening nazionale su circa 17 milioni di cittadini
senior client service manager
Descrizione
Siamo alla ricerca di un SENIOR CLIENT SERVICE MANAGER da inserire nella nostra sede Milano.
La risorsa si occuperà di gestire il cliente ed il progetto dal briefing sino alla realizzazione ed al raggiungimento della soddisfazione del cliente nelle tempistiche stabilite coinvolgendo il Client Service Director ed i colleghi delle altre funzioni.
Competenze
Cerchiamo una persona con almeno 5 anni di esperienza solo in agenzie di comunicazione e preferibilmente nel settore lifescience. Cerchiamo persone dinamiche e costruttive, con approccio problem solving, orientamento ai bisogni dei clienti e comprensione del contesto sanitario.
Offriamo un lavoro molto stimolante, in un ambiente giovane che offre sfide, continuo apprendimento e un pacchetto retributivo premium commisurato al valore aggiunto.
oppure invia una mail a hr@mapcomconsulting.com
Strategy & Innovation manager
Descrizione
La risorsa, a diretto riporto del Service Client Director di MAPCOM Consulting, si occuperà di sviluppare ed implementare piani di comunicazione con un approccio strategico.
Il candidato ideale:
– è in grado di realizzare una strategia di comunicazione, predisponendo il percorso logico/emotivo della comunicazione, i suoi punti di forza e debolezza e ne definisce il posizionamento;
– ha una visione d’insieme del progetto, è in grado di identificare le opportunità e contribuisce a un loro sviluppo strategico e tattico;
– conosce a fondo il mercato, le modalità in cui i clienti (e altri stakeholder) si muovono nei diversi scenari, i bisogni di fondo e quelli emergenti;
– conosce i trends, è sempre aggiornato, sa analizzare i dati e gestisce fonti di informazioni provenienti da diversi contesti;
– conosce gli stakeholder (società scientifiche, KOL, associazioni pazienti etc..);
– lavora con la direzione commerciale per creare nuove opportunità di business e progettualità trasversali al gruppo.
Competenze
Si richiede piena padronanza, a livello professionale, di inglese scritto e parlato oltre ad ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici in ambiente window (Power Point, Excel , World etc.)
Titolo preferenziale: esperienza pregressa in Agenzia di comunicazione internazionale, in ambito Healthcare.
Pacchetto retributivo premium commisurato al valore aggiunto.
oppure invia una mail a hr@mapcomconsulting.com